Ryla 2016

31/03/2016
In assenza del Presidente Ramella piacevolmente neo-Nonno a Roma, il Vice-Presidente PDG Maurizio Triscari accoglie al Club Marta Franzone partecipante al RYLA 2016 a Palermo e sponsorizzata dal Club.
Una brillante e chiara esposizione ha permesso a Marta di raccontare la sua bellissima esperienza. Parole lusinghiere e molti apprezzamenti per l'elevato standard delle relazioni di formazione e per le attività di gruppo. Al termine la "nostra" partecipante al RYLA ha risposto alle domande dei presenti soffermandosi anche sui significativi aspetti umani della vicenda vissuta con altri 70 giovani di Sicilia e Malta e sulla personale percezione ricevuta del Rotary International.
Queste sono le belle forme di "investimento" nei giovani che il Club fa.
Il gagliardetto del Club e la borsa del Progetto PUPI-Talassemia sono stati gli omaggi del Club a questa brava e preparata partecipante.