Passaggio della Campana

07/07/2016
Passaggio di consegne al R C Taormina tra il Presidente Salvatore Ramella ed il nuovo Presidente Ettore Gatto. In un clima di festosa amicizia il Club si è riunito con i propri familiari, bambini compresi. La “famiglia rotariana” ha visto sottolineare i propri legami con la presenza – di sfuggita – del proprio Socio Francesco Lo Gerfo che nello stesso momento si sposava con Oriana e – passando vicino alla sede del Club - ha avuto il bellissimo gesto di condividerlo con gli Amici! Evento memorabile ed unico!
Il passaggio di consegne ha visto come ultimo atto la consegna della “Targa Rotary” quest’anno assegnata a Saretto Bambara (ideatore e titolare del famosissimo “Bam-Bar”) vero interprete delle tradizioni locali siciliane nel suo splendido locale. Solo Soci presenti, con familiari e bambini, con unico ospite il Presidente del Club gemellato di RC Reggio Calabria Sud-38° parallelo Antonio Squillaci e Sig.ra. Un piacevole momento è stato poi il riunirsi insieme sulla splendida terrazza de “La Bougainvillea” al San Domenico Palace Hotel, sede sociale.