Club Distrettuali International
Anno Rotariano 2016-2017 SELEZIONA L'ANNO ROTARIANO
  • CELEBRANDO IL CENTENARIO DELLA ROTARY FOUNDATION 12/11/2016 Il Rotary Club Taormina nel mese di Novembre tradizionalmente legato alla Fondazione Rotary - che questo anno celebra i suoi 100 anni dalla fondazione - ha deciso di sottolineare l’evento mediante un contributo straordinario in denaro e la contestu... EVENTO DI CLUBApprofondisci »
  • LA STATUA DI SANT'AGATA A TAORMINA TRA GIOVAN ANGELO MONTORSOLI E MARTINO MONTANINI 22/09/2016 Il RC Taormina ha come sede il S. Domenico Palace e come usuale luogo di riunioni una delle salette ricavate nella porzione superiore della ex chiesa bombardata nel 1943. La chiesa era dedicata a S. Agata il cui culto locale è legato alla traslazion... EVENTO DI CLUBApprofondisci »
  • Albinati e la sua Scuola Cattolica 13/09/2016 Taobuk 2016 - Incontri d'autore - Nel salone dell'hotel Diodoro, Edoardo Albinati, Premio Strega 2016 con “La Scuola Cattolica”, indaga la diversità intesa come i chiaroscuri di una società che non sempre emergono, se non quando sfociano in del... EVENTO DI CLUBApprofondisci »
  • Passaggio della Campana 07/07/2016 Passaggio di consegne al R C Taormina tra il Presidente Salvatore Ramella ed il nuovo Presidente Ettore Gatto. In un clima di festosa amicizia il Club si è riunito con i propri familiari, bambini compresi. La “famiglia rotariana” ha visto sottol... EVENTO DI CLUBApprofondisci »